La testa a 5 assi JD5plus di CMS rappresenta il modo più efficace per ampliare il campo applicativo del waterjet, passando dal taglio 2D al 3D in modo immediato, sicuro e con tempi di attrezzaggio ridotti. La combinazione del tastatore Plug&Play, del controllo assi sicuro e della filtrazione abrasivo progettata per ambienti gravosi, consente di massimizzare l’uptime e la qualità di taglio, garantendo un ritorno sull’investimento fin dalle prime commesse.
Grazie all’esperienza di CMS Metal Technology e all’affidabilità di strutture robuste, modulari e con ampi piani di lavoro, le soluzioni CMS garantiscono tagli netti, precisi e ripetibili su un’ampia varietà di materiali. Dalla lavorazione dei metalli più duri fino ai materiali più delicati e compositi, la tecnologia waterjet firmata CMS si distingue per precisione, versatilità ed efficienza.
CMS tecnocut smartline nella versione compatta è progettata per soddisfare le esigenze di prototipazione rapida e produzione in piccoli lotti, sia con tecnologia abrasiva che a getto d'acqua puro.