Taglio di vetri con getto d'acqua: più potenza ed efficienza con la combinazione easyline + e-pump!

29/gen/2025

CMS Glass Technology rinnova l’esperienza del taglio a getto d’acqua con easyline ed e-pump, la soluzione perfetta per chi cerca versatilità, precisione ed efficienza. Ora, grazie all’integrazione dell'intensificatore di pressione ibrido, il sistema garantisce prestazioni ancora più elevate, riducendo consumi e manutenzione.


Il sistema di taglio waterjet easyline è la soluzione agile e versatile di CMS Glass Technology per il taglio del vetro. Con una struttura cantilever a vasca indipendente e soluzioni avanzate come il ciclo pendolare e la configurazione multitesta, easyline rende il processo produttivo ancora più rapido ed efficiente.


Easyline è affiancata dal nuovo intensificatore di pressione ibrido e-pump, che combina la densità di potenza delle pompe oleodinamiche con l’efficienza energetica di un’architettura meccanica in presa diretta.


E-pump offre un'efficienza di funzionamento superiore del 31% rispetto agli intensificatori tradizionali e questo si traduce in meno manutenzione, più produttività e un impatto ambientale ridotto.

Perché scegliere la combinazione easyline + epump?

 

  • Efficienza e risparmio energetico: e-pump garantisce un'efficienza superiore del 31% rispetto agli intensificatori tradizionali, riducendo il consumo di energia fino al 37%.

 

  • Minima manutenzione: la tecnologia ibrida di e-pump utilizza il 95% in meno di componenti oleodinamici, abbattendo i costi e i tempi di fermo macchina.

 

  • Sostenibilità avanzata: riduzione del 91% dell’uso di olio idraulico e un minore impatto ambientale.

 

  • Flessibilità produttiva: possibilità di lavorare un'ampia gamma di materiali, con soluzioni su misura come il ciclo pendolare e la configurazione multitesta, per aumentare la produttività fino al 55%.


Affidati all’esperienza di CMS Glass Technology e contattaci subito!