All’interno della Business Unit Glass di CMS, il reparto Engineering riveste un ruolo strategico nello sviluppo di soluzioni tecnologiche avanzate per la lavorazione del vetro.
Il team è guidato da Oliviero Ghisalberti, responsabile engineering delle business unit Stone, Glass e Metal con più di 30 anni di esperienza nel settore. La squadra si articola in due aree specialistiche che collaborano in modo sinergico: engineering di processo e di prodotto.
Questa area è dedicata alla ricerca e sviluppo per continuare a espandere e approfondire competenze di processo. I nostri esperti si occupano inoltre di realizzare stime tempi e lavorazioni dimostrative personalizzate in base alle specifiche esigenze dei clienti. Il gruppo è composto da figure altamente qualificate, con competenze verticali sui processi tecnologici e sulle macchine CMS per il vetro.
È l’atelier di CMS: focalizzato sulla progettazione, questa squadra si occupa di affiancare l’ufficio commerciale nel proporre e sviluppare personalizzazioni di macchine stand-alone o impianti automatizzati concepiti per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti che si rivolgono a CMS.
Questa struttura organizzativa consente a CMS Glass Technology di offrire un servizio tecnico completo, flessibile e altamente qualificato, garantendo performance elevate e soluzioni su misura per ogni tipo di applicazione e di vetreria.
Contatta gli esperti di CMS Glass Technology e prenota la tua DEMO!