I desideri prendono forma: scopri come con la nuova brembana kosmos!

18/set/2025

CMS brembana kosmos è la nuova generazione di fresa a ponte a 5 assi monoblocco completamente gestita da controllo numerico. Compatta e facile da installare, non richiede alcun tipo di fondazione.

La meccanica insuperabile di brembana kosmos garantisce ottimi risultati nella la lavorazione di pietra naturale, quarzo e ceramica per la realizzazione di piani cucina, top da bagno, pavimentazione, arredo urbano, soglie, scale e davanzali.

Quali sono le novità di brembana kosmos?

MANDRINO LATERALE

Elettromandrino laterale aggiuntivo da 3.7 kW e 14.000 rpm con cambio utensile manuale. Permette di disporre di un utensile aggiuntivo per eseguire operazioni di fresatura, foratura, scrittura, incisione e bassorilievi senza dover rimuovere l’utensile dal motore principale, consentendo lavorazioni ad alti regimi di rotazione.

MANIPOLATORE A VUOTO PER IL SOLLEVAMENTO E IL POSIZIONAMENTO AUTOMATICO DELLE LASTRE

Manipolatore a vuoto dotato di piastre che ruotano in posizione orizzontale solo durante le fasi di manipolazione. Questo sistema consente di avere una superficie di aspirazione maggiorata e una ampiezza di presa di categoria superiore, per manipolare i materiali più sottili senza causare rotture.

NUOVA INTERFACCIA CMS ACTIVE CON CAD/CAM PARAMETRICO INTEGRATO

La moderna interfaccia HMI CMS Active dedicata alle macchine per la lavorazione dei materiali lapidei è stata ulteriormente potenziata grazie alla integrazione completa con il CAD/CAM parametrico, che include: ampie librerie di forme pronte all’uso, importazione di DXF, nesting, spostamenti automatici con manipolatore e utilizzo della macchina fotografica.

Clicca qui e guarda in anteprima il video della nuova brembana kosmos!

 

Cosa aspetti?

Vieni a scoprire la nuova brembana kosmos e molto altro alla fiera MARMOMAC a Verona!

Ti aspettiamo allo STAND B47/C50, HALL 3 dal 23 al 26 settembre!

 

 

 

MyPortal Contattaci